Milinkovic trascina la Lazio: vuole portarla in Champions per restare? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic trascina la Lazio: vuole portarla in Champions per restare? Ultime

Pubblicato

su

Milinkovic trascina la Lazio: vuole portarla in Champions per restare? Ultime sul futuro del centrocampista biancoceleste

Milinkovic-Savic torna a trascinare la Lazio in campo, in attesa di chiarire il futuro. Lotito è disposto ad alzargli l’ingaggio fino a 5 milioni bonus compresi, ma dalla Premier League le tentazioni sono tante.

Dall’Arsenal capolista alla superpotenza economica Newcastle, diversi club stanno pensando al talento del numero 21, ma ogni discorso è rimandato. Prima il Sergente vorrà guidare la squadra verso la Champions. Un obiettivo che al momento provoca disaccordi tra la dirigenza e Sarri, ma che il serbo giocherà di sicuro la prossima stagione. Bisogna solo capire con chi, ma ci sarà mododi pensarci. Ora è meglio godersi il terzo posto con vista sul secondo. Lo scrive Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.