Milinkovic, centrocampista unico in Europa: il 'Sergente' sfida la Juventus per il riscatto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic, centrocampista unico in Europa: il ‘Sergente’ sfida la Juventus per il riscatto

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic ha numeri che lo rendono centrocampista unico in Europa: spera di segnare per la prima volta alla Juventus

In Europa nessuno come Sergej Milinkovic-Savic. Il gigante serbo ha realizzato in campionato 9 goal, nessun centrocampista alla sua età (nei maggiori campionati del Vecchio Continente) è riuscito a fare altrettanto. Il gioiello della Lazio è corteggiato da molti club, tanti dei quali pronti a scatenare un’asta (clicca qui per leggere le info). Tra le tante pretendenti c’è anche la Juventus, decisa ad avanzare una proposta economica per anticipare la concorrenza. Ogni decisione passa dalla mente del presidente Claudio Lotito, che ad oggi ha resistito alle ricche avances per trattenere il proprio gioiello. In estate ogni discorso potrebbe cambiare e con la giusta offerta il “Sergente” potrebbe anche chiudere le valigie e lasciare la Capitale.

TABU’ JUVENTUS – Se la Lazio è diventata in questa stagione la bestia nera della compagine di Max Allegri (2 vittorie biancocelesti su 2 gare disputate), per Sergej i bianconeri rappresentano ancora un tabù da sfatare. Come ricorda il Corriere dello Sport, Milinkovic non è mai andato in rete contro la Juventus, spera di farlo oggi pomeriggio per diversi motivi: aiutare la propria squadra a strappare punti preziosi, raggiungere la doppia cifra e riscattarsi dopo l’errore fatale dal dischetto in Coppa Italia con il Milan. Sono questi gli obiettivi del fenomeno laziale, che spera di fare en plein in una sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.