Milinkovic, il futuro si decide ora: il piano della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, il futuro si decide ora: il piano della Lazio

Pubblicato

su

In casa Lazio tiene sempre e comunque banco il futuro di Milinkovic. Nessuna offerta arrivata, si pensa al rinnovo

Il futuro di Sergej Milinkovic è senza alcun dubbio uno degli argomenti caldi di casa Lazio. Come sottolineato da Il Messaggero, non ci sarebbero offerte importanti. Cosa vorrebbero fare ora i biancocelesti?

Per Sarri il serbo è un pilastro intoccabile, come dimostrato dalle prime due giornate, ma occorre fare i conti anche con altro. Lotito sarebbe pronto ad ascoltare eventuali acquirenti, ma, al di là di timidi sondaggi, nulla di concreto . Il presidente, già negli scorsi mesi avrebbe provato a sondare il terreno per il rinnovo, ma il tutto sarebbe stato rinviato. La scadenza nel 2024 però fa capire una cosa: il futuro del Sergente va deciso ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.