Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto: il siparietto per battere la punizione - VIDEO
Connettiti con noi

News

Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto: il siparietto per battere la punizione – VIDEO

Pubblicato

su

Divertente siparietto andato in scena contro il Dekani tra Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto – VIDEO

I calci di punizione – si sa – sono piatto ambito da qualsiasi tiratore per provare a segnare e creare traiettorie spettacolari. Capita spesso che in una squadra ci siano più specialisti del calcio da fermo e che puntualmente si contendano i piazzati durante una partita.

Non fa eccezione la Lazio che tra le sue fila annovera Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Proprio loro tre si sono resi protagonisti di un divertente siparietto durante l’amichevole odierna contro il Dekani. I tre biancocelesti si sono sfidati a morra cinese per decidere chi doveva battere la punizione. Chi ha vinto alla fine? Il centrocampista italiano tra i sorrisi generali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.