Muriqi possibile titolare col Marsiglia: il centravanti cerca il riscatto
Connettiti con noi

News

Muriqi possibile titolare col Marsiglia: il centravanti cerca il riscatto

Pubblicato

su

Con Immobile a mezzo servizio per il fastidio al ginocchio, Muriqi si candida ad una maglia da titolare col Marsiglia: è l’ora del riscatto

Ciro Immobile è stato regolarmente convocato per la gara di questa sera in Europa League contro il Marsiglia. Il centravanti tuttavia, pur avendo smaltito la lieve sindrome influenzale, ha ancora fastidio al collaterale del ginocchio e per non correre rischi dovrebbe partire dalla panchina contro i francesi.

Come riporta il Corriere dello Sport, il candidato numero uno per sostituirlo è Vedat Muriqi. Il kosovaro nella rifinitura è stato alternato a Pedro ma quella del falso nove sembra essere più una soluzione a partita in corso. Muriqi, che ha giocato solo 120′ in campionato e 83′ in Europa League senza trovare mai la rete, vuole riscattare una stagione che durante il ritiro estivo sembrava essere nata con auspici diversi. Da Marsiglia può partire la sua rinascita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.