Marroni (Tg2) svela: «Anderson? Ha avuto un colloquio con la Lazio, ma le offerte...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marroni (Tg2) svela: «Anderson? Ha avuto un colloquio con la Lazio, ma le offerte…»

Pubblicato

su

Il vicedirettore del Tg2 Stefano Marroni svela alcuni retrosceni relativi ad alcune offerte arrivate alla Lazio per Anderson

La situazione intorno alle prestazioni di Anderson è a dir poco caotica. Dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per svariati mesi e la conseguente perdita del posto da titolare, Felipe non riesce più ad esser incisivo. Subentrato ieri sera contro il Genoa, i suoi clamorosi errori hanno indispettito il pubblico, che ha iniziato a fischiarlo dagli spalti dell’Olimpico. Stefano Marroni – vicedirettore del Tg2 – ha svelato ai microfoni di Radiosei alcuni importanti retroscena riguardanti il brasiliano ed il suo rapporto con il club capitolino: «Mi risulta che Felipe Anderson abbia avuto un colloquio con la società. La dirigenza ha detto al giocatore di portare qualche offerta, pronta a valutare la cessione. Proposte che sono state consegnate con cifre che si aggirano intorno ai 25-30 miloni. Lazio indispettita, offerta troppo basse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.