Marcos Antonio e Gila, tutti pazzi per i due: i tifosi si scatenano sul web VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marcos Antonio e Gila, tutti pazzi per i due: i tifosi si scatenano sul web VIDEO

Pubblicato

su

Sui social, i tifosi esaltano Gila e Marcos Antonio: i due sono stati i migliori nella gara tra Valladolid e Lazio

Contro il Valladolid si è vista una Lazio affaticata, ancora lontana dalla forma migliore, ma ricca di giocatori illuminanti. Se dai senatori ci si aspettava qualcosa in più – Milinkovic ed Immobile su tutti – a tranquillizzare i tifosi sono soprattutto Gila e Marcos Antonio.
Il primo sembrava destinato ad allungare la panchina, ma la sensazione è che sarà molto più di un’alternativa a disposizione di Sarri; l’altro sta già mettendo a servizio della squadra fantasia, visione di gioco e capacità d’interdizione.

Sui social, sono proprio loro due i più apprezzati dai tifosi: da chi consiglia di «segnarsi i nomi» a chi sostiene che «con loro la Lazio ha iniziato a girare». L’entusiasmo è tanto e il countdown segna ufficialmente -7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.