Immobile, l'agente: «Ciro nella Lazio è più che un calciatore, la sua è una bella storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile, l’agente: «Ciro nella Lazio è più che un calciatore, la sua è una bella storia»

Pubblicato

su

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, ha parlato del grande rapporto tra l’attaccante e la Lazio: le sue dichiarazioni

Intervistato da TMW, l’agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, ha dichiarato:

«Ciro alla Lazio è più che un calciatore. Ha fatto cose che nessuno ha fatto. C’è un rapporto con il Presidente e tutto l’ambiente che va al di là del calcio. È una bella storia. E Ciro ha ancora tanto da fare e vuole arrivare al quinto titolo. Nazionale? È un mistero che nessuno riuscirà a spiegare. La Francia in due edizioni del Mondiale ha fatto due finali. C’era anche all’Europeo, ma ha vinto l’Italia. Ci sono stati questi due blackout, Ciro si è preso le responsabilità ma ha riportato a casa un Europeo dopo tanti anni. Gli episodi possono cambiare tante cose, guardate l’Argentina. Il calcio ha troppe variabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.