Marani su Immobile e l'Italia: «Rischiamo di rimpiangerlo a lungo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani su Immobile e l’Italia: «Rischiamo di rimpiangerlo a lungo»

Pubblicato

su

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Ciro Immobile e del successo azzurro contro l’Inghilterra

Matteo Marani ha commentato dagli studi di Sky il successo dell’Italia contro l’Inghilterra. Le sue dichiarazioni.

ITALIA«Ieri la Nazionale ha fatto qualcosa di davvero significativo: per come ha approcciato la partita, per il coraggio, per il gruppo. Non era facile, venivamo da un giugno sofferto ed era una partita insidiosissima contro una squadra forte che può comunque disputare un buon Mondiale. L’Italia ha giocato tutta la gara, con giocatori che hanno dimostrato di tenere alla Nazionale».

ATTACCANTI «Mancini naviga tra mille difficoltà, non ci sono giovani attaccanti titolari: su dieci giocatori impiegati in Serie A nelle prime sette giornate, solo tre erano italiani. Io spero che questa Nazionale sia sempre più percepita anche dai club, abbiamo bisogno di qualità. Quando vinciamo queste partite abbiamo sempre l’impressione di aver compiuto un’impresa, mentre per gli altri è sempre più facile. Si parla tanto di Immobile, ma per quanto ha fatto rischiamo di rimpiangerlo a lungo. Raspadori non è oggi titolare al Napoli, ma poi lui è molto bravo ed è un ragazzo meraviglioso, che studia e va all’Università. E’ una bella immagine di questo movimento, non carichiamolo troppo ma speriamo che dietro di lui arrivino gli altri perché solo Raspadori è troppo poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.