Lazzari: «Gara dura col Torino, io mi sento diverso rispetto al passato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari: «Gara dura col Torino, io mi sento diverso rispetto al passato»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari, nel match program della sfida di domani sera tra Lazio e Torino, ha analizzato la sfida e il suo momento: le sue parole

Nel Match Program in vista di Lazio-Torino ha parlato Manuel Lazzari. Le sue dichiarazioni:

GARA COL TORINO – «Mi aspetto una gara difficile visto che loro sono una squadra fisica, con una grande fase difensiva e molto pericolosa davanti. Sarà un match intenso, dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria».

PIU’ GOL NEL NUOVO MODULO – «Sinceramente no. Entravo in un mondo tutto nuovo, non era facile cambiare modulo dopo tanti anni. Ho lavorato duro, superando anche mesi difficili, però adesso raccolgo i risultati dei miei sforzi e sono molto contento».

MIGLIOR LAZZARI DI SEMPRE – «Sicuramente stiamo vedendo un Lazzari diverso rispetto agli anni scorsi. In questo nuovo ruolo posso migliorare in fase difensiva e fare ancora meglio quella offensiva, sfruttando gli spazi partendo da dietro. Spero di crescere sempre di più e regalare tante altre soddisfazioni ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.