Mancini: «Sicuramente tornerò in un club. Mondiali? Prima l'Europeo»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Sicuramente tornerò in un club. Mondiali? Prima l’Europeo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale azzurra, è stato ieri ospite di Piero Chiambretti, durante Tiki Taka: le sue parole

Ospite di Piero Chiambretti, durante la trasmissione Tiki Taka, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato sia del suo futuro sulla panchina azzurra che dei prossimi impegni della squadra. Ecco le sue parole:

MONDIALI – «Intanto dobbiamo qualificarci, visto che non è così scontato vista l’ultima volta. Prima abbiamo l’Europeo, poi la Nations League in casa e dopo ci sono i Mondiali: nell’arco di due anni abbiamo tre competizioni importanti, è chiaro che uno vorrebbe giocarle tutte».

FUTURO – «In Nazionale si giocano poche partite e a volte uno si stanca a stare a casa. Questo è il problema. È un grandissimo onore per me sedere sulla panchina dell’Italia soprattutto ora che la squadra è tornata molto competitiva e dobbiamo affrontare delle competizioni importanti. Poi sicuramente sì, tornerò in un club. Ci sono tanti allenatori che possono allenare la Nazionale come Allegri, Ancelotti e Gasperini».

RINNOVO – «I contratti sono lì ma si possono rompere o allungare in qualsiasi momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.