Luiz Felipe e la voglia di tornare: «Mi manca stare in campo!». E Berisha si accoda... - FOTO
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe e la voglia di tornare: «Mi manca stare in campo!». E Berisha si accoda… – FOTO

Pubblicato

su

Luiz Felipe, ancora alle prese con l’infortunio, ha pubblicato un messaggio su Instagram, a cui si è ‘accodato’ Valon Berisha

Continua l’assenza di Luiz Felipe. Il brasiliano, alle prese con un infortunio rimediato nel corso di Lazio-Napoli, non è ancora completamente recuperato, dunque anche oggi – contro il Genoa – assisterà al match dalle gradinate dell’Olimpico. Il difensore ha espresso su Instagram tutta il suo rammarico per non poter giocare insieme ai compagni: «Mi manca stare in campo». Alle parole del classe ’97 si è ‘accodato’ Valon Berisha, anche lui ai box a causa di un infortunio rimediato nel corso del ritiro di Auronzo di Cadore, che si è acuito nella preparazione di Marienfeld. L’ex Salisburgo, sotto il post del compagno, ha scritto: «Manca anche a me». La tristezza dei due è destinata ad essere eliminata a breve: il recupero è sempre più vicino.

 

View this post on Instagram

 

I miss being in the field 💙⚽️

A post shared by Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.