Luiz Felipe: «Vogliamo arrivare lontano. Acerbi? Grande difensore come de Vrij» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe: «Vogliamo arrivare lontano. Acerbi? Grande difensore come de Vrij»

Pubblicato

su

Luiz Felipe è intervenuto in conferenza stampa dopo la prima gara stagionale contro l’Auronzo. Le parole del brasiliano

Della Lazio oggi esordiente contro l’Auronzo, anche Luiz Felipe è stato tra i protagonisti in campo. Entrato nei secondi 45′ in sostituzione di Acerbi, il difensore brasiliano è poi intervenuto in conferenza stampa dopo la gara. Queste le sue parole dal Centro Sportivo Rodolfo Zandegiacomo: «Il ritiro di Auronzo di Cadore è iniziato appena quattro giorni fa ed è stato intrapreso al meglio delle nostre possibilità. Sappiamo che dobbiamo dare il meglio sotto le Tre Cime di Lavaredo per iniziare al meglio il campionato. Siamo pronti per condurre un’altra grande stagione. Personalmente voglio attestarmi sui livelli dell’ultima annata sportiva: ormai la vecchia stagione è archiviata, devo ricominciare da zero. Lo scorso anno mi sono ben espresso, ma ormai l’ultimo campionato appartiene al passato. Ora, dovremo impegnarci al massimo per continuare ad ottenere buoni risultati: siamo un buon gruppo, unito, che vuole arrivare lontano. Quando sono arrivato qui, nessuno si aspettava potessi crescere così tanto. Ora, devo mettere in mostra la giusta continuità».

Luiz Felipe ha poi proseguito parlando anche del nuovo arrivo Francesco Acerbi: «Acerbi è un grande difensore come de Vrij: vantano qualità diverse, ma nel reparto arretrato abbiamo giocatori molto forti. Posso essere impiegato al centro, ma anche a sinistra ed a destra nella difesa a tre. Devo solo lavorare per farmi trovar pronto da mister Simone Inzaghi. Vantiamo tanti calciatori forti e, inoltre, sono arrivati nuovi giocatori di livello: se dovessero arrivare nuove pedine importanti, potremmo diventare una squadra veramente forte. Felipe Anderson era fortissimo, ma la società sta lavorando al meglio per acquistare un calciatore altrettanto forte».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.