Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo»

Pubblicato

su

Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo». Lo spagnolo ha parlato della nuova gestione e delle differenze tra Sarri e Inzaghi

Sesta stagione in biancoceleste, quella appena cominciata da Luis Alberto, che ha attraversato la gestione Inzaghi per arrivare a quella attuale, con Sarri. Ne ha parlato nel corso di un’intervista a Rivista Undici, dove ha sottolineato anche le differenze tra i due tecnici:

«Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. Ha un’idea di gioco bellissima, l’abbiamo vista a Napoli o ad Empoli. Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. Non so se vinceremo qualcosa, ma sicuramente ci sarà da divertirsi. E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Anzi, sotto alcuni aspetti posso dire che siamo anche migliori. Per ora il nostro obiettivo è il quarto posto, dobbiamo prendere tutti i punti possibili, ma sappiamo anche di essere una squadra in costruzione. Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.