Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo»

Pubblicato

su

Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo». Lo spagnolo ha parlato della nuova gestione e delle differenze tra Sarri e Inzaghi

Sesta stagione in biancoceleste, quella appena cominciata da Luis Alberto, che ha attraversato la gestione Inzaghi per arrivare a quella attuale, con Sarri. Ne ha parlato nel corso di un’intervista a Rivista Undici, dove ha sottolineato anche le differenze tra i due tecnici:

«Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. Ha un’idea di gioco bellissima, l’abbiamo vista a Napoli o ad Empoli. Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. Non so se vinceremo qualcosa, ma sicuramente ci sarà da divertirsi. E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Anzi, sotto alcuni aspetti posso dire che siamo anche migliori. Per ora il nostro obiettivo è il quarto posto, dobbiamo prendere tutti i punti possibili, ma sappiamo anche di essere una squadra in costruzione. Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose»