Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «È un orgoglio giocare qua, voglio raggiungere altri traguardi»

Pubblicato

su

Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della gara dei biancocelesti contro il Napoli: le sue parole

Luis Alberto prima della gara contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

«Oggi sarà una gara complicata, pensiamo a noi e a quanto abbiamo fatto in allenamento. Dobbiamo fare una buona partita e cercare di mettere insieme dei risultati consecutivi. Servono punti e serve una vittoria fuori casa anche per muovere la classifica.

Per battere il Napoli servirà una squadra corta, servirà essere in fiducia quando abbiamo la palla e servirà la giusta pressione sugli avversari. Il Napoli è una bella squadra e la più forte del campionato, non sarà facile. Noi abbiamo preparato al meglio questa sfida, siamo in fiducia e sono sicuro che oggi faremo una buona gara. È un orgoglio per me giocare qua e raggiungere traguardi importanti. Spero di raggiungere tanti altri record con questa maglia».

Luis Alberto ai microfoni di DAZN

GARA – «Noi pensiamo solo a noi. Ci servono punti per rimanere su, è una partita difficile ma veniamo con fiducia e il buon lavoro che stiamo facendo. Serve continuità».

GOL – «Nessun 10 ha segnato al Maradona? Sarebbe bello fare gol oggi, ma anche perchè è il compleanno della mamma e sarebbe un orgoglio».

PROBLEMI IN TRASFERTA – «Veniamo da una trasferta in cui abbiamo fatto 3 gol, speriamo di continuare così e portare punti a casa».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.