Luis Alberto: «Alla Lazio ho dei bellissimi ricordi. Eravamo un grande gruppo e ci siamo divertiti molto a giocare insieme. Inzaghi? Ecco cosa penso»
Connect with us

Hanno Detto

Luis Alberto: «Alla Lazio ho dei bellissimi ricordi. Eravamo un grande gruppo e ci siamo divertiti molto a giocare insieme. Inzaghi? Ecco cosa penso»

Lazio news 24

Published

on

Luis Alberto in una lunga intervista a Flashscore si è soffermato sulla sua esperienza con la Lazio utilizzando solo parole positive.

Luis Alberto Lazio: un binomio andato avanti per otto anni. E in una lunga intervista il giocatore spagnolo ha ripercorso la sua esperienza in biancoceleste.

ADDIO ALLA LAZIO – «E’ stato molto difficile. Sono stato in biancoceleste per otto anni e ho solo ricordi bellissimi. Abbiamo lottato per lo Scudetto e siamo riusciti a competere e divertirci. Posso solo parlare bene di questa esperienza».

INZAGHI – «Lavorare con lui mi è piaciuto tanto. Ti sta molto vicino, ti aiuta e per noi è stato come un padre. Ci ha sempre sostenuto. Abbiamo un bellissimo rapporto».

RITIRO – «Non ci penso. Voglio continuare a divertirmi. Qui in Qatar cerco di godermi ogni momento. Ad oggi non sto valutando un ritorno in Spagna». LEGGI ANCHE >>> Ultimissime Lazio: ecco le novità in casa biancoceleste

pisa lazio
Quote Pisa-Lazio

QUOTE PISA LAZIO – I biancocelesti di Sarri vanno a far visita al Pisa di Gilardino, alla ricerca di continuità dopo la vittoria contro la Juve.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.