Lotito carica la squadra: «Credo in voi. Potete raggiungere grandi traguardi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito carica la squadra: «Credo in voi. Potete raggiungere grandi traguardi»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha parlato alla squadra durante la cena di squadra andata in scena domenica. Ecco il sunto del discorso

È sicuramente l’estate di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha progettato un nuovo corso affidandosi a Sarri e allontanandosi dal diesse Tare, l’autarchia del “ci penso io” lo ha portato a definire in prima persona le ultime operazioni e a gestire le prossime (il mercato è socchiuso). Ha coperto d’oro il suo tecnico riconoscendogli un triennale da 20 milioni lordi, ha chiuso acquisti per 45 milioni e s’aspetta una Lazio capace di lottare per la Champions, più di quanto abbia fatto nell’ultimo anno.

Come riporta Corriere dello Sport, alla squadra ha parlato domenica sera, durante la pizzata organizzata nel solito locale di Auronzo, tradizione del ritiro. Il senso del discorso presidenziale è stato questo: «Sono contento, siete determinati, vi state impegnando, rimanete uniti. Siete forti, potete raggiungere grandi traguardi». Ha scambiato sorrisi e battute con i giocatori, s’aspetta molto da tutti, vecchi e nuovi. Anche da Sarri, a cui ha affidato il progetto più costoso e rivoluzionario della sua era.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.