Liverpool, niente Strakosha. I reds a un passo da Olsen - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverpool, niente Strakosha. I reds a un passo da Olsen

Pubblicato

su

Il Liverpool è sempre alla ricerca di un nuovo numero uno e dopo alcuni tentativi per Strakosha, i reds avrebbero virato su Robin Olsen del Copenaghen, impegnato in questo momento con la Svezia al Mondiale

Dopo la finale persa con il Real Madrid per due errori clamorosi di Karius, il Liverpool vuole investire su un portiere di sicuro affidamento. I reds avevano provato nelle scorse settimane a sondare il terreno per Thomas Strakosha, ma Lotito ritiene l’albanese incedibile (qui i dettagli dell’offerta). Adesso secondo quanto riportato da il Daily Mail, gli inglesi avrebbero virato su Robin Olsen, con la trattativa che sarebbe a un passo dalla chiusura. Il portiere classe 1990 del Copenaghen e della nazionale svedese era stato anche seguito da Monchi per sostituire Alisson. Dubbi sostanziali non ce n’erano neanche prima, ma adesso è quasi una certezza: il futuro di Strakosha sarà ancora alla Lazio.

LAZIO, FATTA PER IL VICE IMMOBILE: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.