Leonardi: «Vi racconto come sono diventato laziale, su Lazio-Celtic dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leonardi: «Vi racconto come sono diventato laziale, su Lazio-Celtic dico questo»

Pubblicato

su

Leonardi, il tastierista dei cugini di campagna racconta come è nata la sua passione per la Lazio e non solo

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Leonardi tastierista della nota band musicale i cugini di campagna, ha raccontato come è nata la sua passione per la Lazio e della sfida con il Celtic

PAROLE – «Silvano e Ivano sono romanisti e mi anticipano sempre il risultato, senza che riesca a vederla in TV. Mio padre era milanista, ma amavo la bellezza della Lazio di fine anni ’90. Ho sempre apprezzato il carattere esclusivo ed elegante di questa squadra, mi ha scelto. Lazio-Celtic? Ero in Sicilia e sono stato ripreso da Silvano, stavamo parlando di lavoro e io ero completamente preso dalla partita. Immobile l’ho incontrato dopo una trasferta a Cagliari, bisogna continuare a sostenerlo e a fare riferimento a lui, è un catalizzatore di gioco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.