Lega Serie A, parla Gravina: «Abete è la persona giusta!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, parla Gravina: «Abete è la persona giusta!»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato del nuovo commissario della lega Serie A, Giancarlo Abete

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, durante la conferenza stampa tenuta per comunicare la decisione della nomina di Abete, ha parlato delle proprie scelte. Ecco ciò che ha detto.

PARLA GRAVINA – «Noi avevamo individuato la figura del professor Cicala come commissario, ma ci sono stati una serie di conflitti d’interesse che hanno portato a una sua dimissione. Per quanto ci riguarda ho evidenziato al Consiglio che essendo venuto meno il rapporto di fiducia ora il nuovo commissario è Giancarlo Abete. La scelta? Penso che sia una persona di grande equilibrio ed esperienza. Conosce il nostro mondo e gli equilibri della Lega. Il presidente Abete si ritiene un traghettare. Mi ha detto che considera la sua carica a tempo e senza la possibilità di rivendicare prospettive di ruoli futuri. La speranza è che possa individuare nel proprio percorso il nuovo presidente della Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.