'Le Iene', Under 14 gratis allo stadio: nessuno in Italia rispetta la legge e Lotito... - VIDEO
Connettiti con noi

News

‘Le Iene’, Under 14 gratis allo stadio: nessuno in Italia rispetta la legge e Lotito… – VIDEO

Pubblicato

su

Dal 2008 è in vigore una legge che consente agli under 14 di andare gratis allo stadio: ‘Le Iene’ chiedono spiegazioni a Lotito, ma…

Sulla pagina Facebook de ‘Le Iene’ è stato pubblicata l’anteprima di un servizio che andrà in onda questa sera. Nel video c’è il presidente della Lazio Claudio Lotito alle prese con le scomode domande dell’inviato del programma tv Fabio Agnello. Il motivo della discussione tra due sarebbe riconducibile ad una legge, in vigore dal 2008 ma completamente non rispettata, che consente ai ragazzi under 14 di entrare allo stadio senza pagare alcun biglietto. Il numero uno biancoceleste non ha risposto alle domande dell’inviato, giustificandosi: «Scusi, me ne devo andare, mi perdoni». Pronto l’intervento di altre persone, che hanno provato a togliere il microfono ad Agnello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.