Lazzari: «Diversi infortuni negli ultimi anni, ma a Formello mi sento protetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari: «Diversi infortuni negli ultimi anni, ma a Formello mi sento protetto»

Pubblicato

su

L’esterno della Lazio Lazzari ha elogiato la qualità dei servizi che vengono offerti a Formello in relazione agli infortuni

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, è intervenuto nel corso del convegno “Focus on Football Medicine” elogiato la qualità delle strutture di Formello in relazione agli infortuni.

LE PAROLE – «Negli ultimi anni ho avuto diversi infortuni muscolari, oramai ho imparato come si guarisce dai vari stop. Siamo fortunati a Formello ad avere le strutture per recuperare subito, dalla piscina alla palestra passando per le cure dei dottori e dei fisioterapisti fino al ritorno in campo.

Noi calciatori ci sentiamo protetti quando subiamo un infortunio perché sappiamo che recupereremo nel più breve tempo possibile. Siamo felici delle strutture a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.