Lazio-Genoa, tensione tra Inzaghi e Felipe Anderson nel post partita: ecco cosa è successo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Genoa, tensione tra Inzaghi e Felipe Anderson nel post partita: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

Scintille tra Felipe Anderson e mister Inzaghi al termine di Lazio-Genoa

Una possibilità gettata al vento. Il match di ieri sera era l’occasione giusta per poter allungare le distanze da Inter e Roma, ma così non è stato. Ora testa a sabato, con il Napoli ad attendere i capitolini allo Stadio San Paolo. Ma Lazio-Genoa non è terminata con il fischio finale di Maresca. Come riportato da Premium Sport, nel post partita Felipe Anderson e Simone Inzaghi si sarebbero confrontati duramente.

TENSIONE INZAGHI-ANDERSON – Il brasiliano, entrato nella ripresa al posto di Marusic, non ha avuto il giusto approccio alla gara venendo beccato dai tifosi sia allo stadio, sia sui social. Il numero dieci è sembrato spento, a tratti snervante, lontano parente di quello ammirato gli anni passati. Il tecnico piacentino si è rivolto proprio al suo giocatore riprendendolo sull’atteggiamento mostrato in campo. Anderson si è sentito ancora una volta attaccato sul personale ed ha risposto all’allenatore di aver fatto del proprio meglio. «Te la prendi sempre con me» avrebbe detto il numero dieci biancoceleste prima di prepararsi, infilarsi un berretto nero e andare via a gran passo dallo stadio a testa bassa. Nell’acceso diverbio sarebbe entrato anche Lucas Leiva, sempre più leader dello spogliatoio, che con la sua esperienza ha provato a far ragionare il connazionale. Inzaghi si è rivolto all’ex Liverpool, sperando potesse far ragionare l’ex Santos. Ora però bisogna ricominciare nel migliore dei modi, pensando alla sfida di Napoli di sabato sera…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.