Lazio-Genoa, dal campo al web: sui social si festeggia il poker biancoceleste - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio-Genoa, dal campo al web: sui social si festeggia il poker biancoceleste – FOTO

Pubblicato

su

A qualche minuto dalla vittoria della Lazio contro il Genoa, sono apparsi foto e messaggi pubblicati da alcuni biancocelesti sui social

Finalmente una vittoria convincente per l’armata di Inzaghi, che cala il poker nella partita interna contro il Genoa. A qualche minuto dal termine del match, come accade ormai di consueto, le bacheche di Instagram si sono riempite di foto e messaggi pubblicati da alcuni giocatori biancocelesti. Il primo è stato Milinkovic, autore di una buona prestazione dopo quelle deludenti delle settimane scorse. Il ‘Sergente’, che è andato anche in gol, ha esultato: «Grande partita! Bravi ragazzi». Le parole del centrocampista serbo sono state seguite da quelle di Lucas Leiva: «+3 bravi ragazzi. Avanti così, forza Lazio carica». Anche Wallace ha voluto festeggiare la vittoria su Instagram: «Complimenti ragazzi! Ottima partita ed eccellente risultato». Non poteva mancare in questa speciale carrellata Thomas Strakosha: «+3. Dio ci benedica». Infine, arriva la foto pubblicata da Patric, che ha deciso di ritrarre il momento del suo ingresso in campo, al posto di Adam Marusic.

CAICEDO – A meno di ventiquattro ore dalla partita, arrivano anche le parole di Felipe Caicedo, pubblicate su Twitter: «Monday feeling. +3, forza Lazio».

 

View this post on Instagram

 

Grande partita! Bravi ragazzi 👏👏👏 #CMonEagles 🎖🦅

A post shared by Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) on

 

View this post on Instagram

 

+3 bravi ragazzi!! #avanticosì #forzalaziocarica #forzalazio @marco_rosi_photographer

A post shared by Lucas Leiva (@leivalucas) on

 

View this post on Instagram

 

Parabéns rapaziada, ótima partida e um excelente resultado, ⚪️🔵🦅#sempreforzalazio Obrigado Deus 🙏🏾

A post shared by Wallace Fortuna (@wallacefortuna) on

 

View this post on Instagram

 

+3 🔝⚪️🔵#god#bless#us

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

 

View this post on Instagram

 

🔙

A post shared by patric (@patric6) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.