Reina allena i riflessi: «Non fermatemi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Reina allena i riflessi: «Non fermatemi» – VIDEO

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio, vuole essere protagonista in questa stagione, lo dimostra il video postato sui social sull’allenamento sui riflessi

Ancora protagonista. Pepe Reina si sente ancora un ragazzino e lo dimostra in campo attraverso la sua agilità, vedi l’ultima prestazione nel derby, ma anche fuori il rettangolo verde con la sua allegria.

Per rimanere sempre competitivo, l’estremo difensore allena costantemente i suoi riflessi, come dimostra la Instagram Story postata. Un video che mostra il protiere mentre si allena nel cercare di prendere due palline, mentre è girato di spalle. Reina è carico, il Bologna, prossimo avversario in campionato, è avvisato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.