Lazio, dieci anni dal derby firmato Klose
Connettiti con noi

News

Lazio, dieci anni dal derby firmato Klose

Pubblicato

su

Lazio, dieci anni dal derby firmato Klose. Ricorre oggi l’anniversario della storica vittoria contro la Roma per 2-1: di Osvaldo ed Hernanes gli altri gol

Ci sono date che contano più di altre. Il 16 ottobre, per i tifosi della Lazio, è una di queste. Dieci anni fa (era il 2011) un gol di Klose al 93′ gelava la Roma giallorossa consegnando il derby ai biancocelesti, all’epoca allenati da Edy Reja.

Eppure la partita era partita malissimo per la Lazio, con Osvaldo a sbloccare il match al quinto minuto (mostrando la sottomaglia con la scritta “Vi ho purgato anch’io”). Nella seconda frazione la veemente reazione degli uomini di Reja, col rigore di Hernanes al sesto e il gol del tedesco a tempo scaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.