Lazio Qatar 0-0, soltanto un pari per i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Lazio Qatar 0-0, soltanto un pari per i biancocelesti

Pubblicato

su

Finisce a reti bianche l’amichevole tra Lazio e Qatar, con i biancocelesti che non riescono a trovare la via della rete

Finisce a reti bianche l’amichevole tra Lazio e Qatar. I biancocelesti giocano un discreto primo tempo, dove hanno numerose occasioni. La più clamorosa capita a Ciro Immobile dal dischetto, ma il numero 17 colpisce il palo. Grande protagonista è il portiere dei qatarioti Yousuf, che si supera in due occasioni su Pedro. Vicino al gol anche Marusic e Milinkovic su punizione.

Nella ripresa, causa anche la solita girandola di cambi, i ritmi si abbassano un po’. A mettersi in mostra è Cancellieri, con qualche buona iniziativa. Insomma, un piccolo passo in avanti rispetto al pesante ko con il Genoa, ma la Lazio appare ancora imballata e lontana dal top della forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.