Lazio Primavera, Sanderra: «Il Celtic ha meritato, ma ce la siamo giocata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Sanderra: «Il Celtic ha meritato, ma ce la siamo giocata»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Sanderra: «Il Celtic ha meritato, ma ce la siamo giocata» Le parole del tecnico

Dopo la sconfitta della Lazio Primavera contro il Celtic in Youth League, Stefano Sanderra ha parlato cosi ai cronisti:

YOUTH LEAGUE- «Queste partite lasciano sempre qualche spunto di riflessione, anche se perdiamo. Il nostro obiettivo era finalizzato più alla partita di sabato. Oggi abbiamo fatto ruotare diversi giocatori che si sono fatti trovare pronti, anche se qualcuno un po’ meno. Però nel complesso ce la siamo giocata. Peccato per il primo gol regalato e per il gol mangiato che poteva forse darci un risultato diverso. Il Celtic ha comunque meritato la vittoria, ha fatto una bella partita. I cambi di modulo possono essere un’alternativa nel corso della partita. Dobbiamo essere elastici e avvicinarci alle caratteristiche dei nostri giocatori»

CAMPIONATO- «Contro il Milan andiamo a giocare con tanta volontà e determinazione. Sappiamo che la differenza di valori è importante, noi non ci dimentichiamo che siamo una neopromossa e che dobbiamo ancora crescere tanto. Comunque ci stiamo facendo valere e anche per il Milan saremo un osso duro. Il punto di Frosinone lo considero un buon punto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.