Lazio Primavera, Bertini: «Non abbiamo mai mollato. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Bertini: «Non abbiamo mai mollato. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Marco Bertini, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Le sue dichiarazioni

Il sogno promozione della Lazio Primavera si infrange contro il Brescia. Inutile la vittoria per 1-2, i biancocelesti rimarranno anche il prossimo anno nella serie cadetta. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Bertini, ha commentato così la gara.

«Abbiamo fatto una bella partita, approcciando nel modo giusto. Il gol subito ci ha tagliato le gambe, abbiamo provato fino alla fine. Purtroppo paghiamo il match dell’andata. Nel ritorno abbiamo dimostrato di aver dato tutto». 

«Siamo arrivati, nell’ultimo mese e mezzo, un po’ scarichi mentalmente. Non siamo riusciti a fare il nostro e infatti siamo arrivati quarti in campionato. Il gol ci ha tagliato le gambe oggi. Stavamo facendo una buona partita, siamo forse ancora troppo fragili mentalmente e questo ti porta a certi risultati. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista». 

«Da quando sono arrivato in Primavera sono cresciuto molto, ho messo da parte molte partite dove ho potuto sbagliare e migliorare. Adesso è arrivata la fine di questa esperienza, me la porterò sempre con me e sono cambiato molto. Vedremo cosa accadrà». 

«L’annata della squadra è stata positiva fino a dicembre con la pausa natalizia. Abbiamo avuto un calo e non è stato facile riprenderci. Molte partite sono state sbagliate e quegli errori ci hanno condannato al risultato di oggi. A livello personale dico che sono partito meglio di come ho finito. Sono convinto di aver dato tutto per conquistare la promozione e non ho mai mollato. Non ci si può però buttare giù e bisogna guardare al futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.