Lazio, per Baroni i subentrati fanno la differenza: Marusic è il decimo in gol
Connect with us

Campionato

Lazio, per Baroni i subentrati fanno la differenza: Marusic è il decimo in gol

Published

on

Lazio che trova spesso la via del gol con chi subentra dalla panchina. Marusic decisivo nei minuti finali nella trasferta di Lecce

All’87° Adam Marusic ha trovato la rete dell’1-2 che ha deciso LecceLazio. Il terzino destro è il decimo subentrato in casa biancoceleste ad aver trovato la via del gol. In Serie A sono 10 su 32 le reti realizzati con calciatori entrati dalla panchina per la squadra di Baroni. In Europa solamente Atletico Madrid e Paris Saint Germain come i capitolini.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.