Lazio, Martusciello precisa: «Mai pronunciato parole contro squadra o Sarri. Non si può sminuire il lavoro che è stato fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Martusciello precisa: «Mai pronunciato parole contro squadra o Sarri. Non si può sminuire il lavoro che è stato fatto»

Pubblicato

su

Lazio, Martusciello precisa: «Mai pronunciato parole contro squadra o Sarri. Non si può sminuire il lavoro che è stato fatto». Le parole del tecnico

Attraverso i canali ufficiali della Lazio, Martusciello ha tenuto a precisare il virgolettato apparso questa mattina su un quotidiano. Ecco le sue dichiarazioni.

MARTUSCIELLO– «Non ho mai pronunciato parole che potessero andare contro la squadra, contro Sarri, di cui ho profonda stima, o altre componenti. Ho semplicemente dato la mia disponibilità alla Società, che mi ha prospettato questa possibilità. Non si può sminuire il lavoro che è stato portato a termine finora, così come nessuno potrà minare l’impegno che d’ora in poi verrà ulteriormente profuso ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.