Lazio Inter, Trentalange: «Irrati ha fatto molto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Inter, Trentalange: «Irrati ha fatto molto bene»

Pubblicato

su

Lazio-Inter, Trentalange: «Irrati ha fatto molto bene». Le parole del presidente dell’AIA durante la trasmissione 90° Minuto

Si continua a discutere in seguito alle polemiche scaturite nel corso del match Lazio-Inter. Sul tema è intervenuto il presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, che nel corso della trasmissione 90° Minuto, ha difeso l’operato dell’arbitro della sfida, come riportato da TMW, e in particolare nella gestione dei momenti di tensione:

«Irrati ha fatto molto bene, in una mass confrontation bisogna uscire con due ammoniti, uno per parte. Per il mio ruolo non è il massimo vedere scene di questo tipo. Dobbiamo cambiare passo sull’argomento della violenza sugli arbitri, si sente parlare del disagio a livello di settore giovanile ma forse quello è vero è degli adulti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.