Lazio, infortunio Casale: i tempi di recupero e quali partite salta
Connettiti con noi

News

Lazio, infortunio Casale: i tempi di recupero e quali partite salta

Pubblicato

su

La Lazio ha ufficializzato l’infortunio di Nicolò Casale, ecco i possibili tempi di recupero e le partite che lo vedranno indisponibile

La notizia è arrivata nella tarda serata di oggi, venerdì 27 ottobre, e ha colto tifosi (e non solo) della Lazio alla sprovvista. Tramite un comunicato ufficiale sui propri canali ufficiali infatti la squadra capitolina ha reso noto che il proprio difensore Nicolò Casale ha riscontrato una lesione di basso o medio grado agli adduttori della coscia destra.

Per conoscere gli effettivi tempi di recupero saranno necessari ulteriori esami strumentali, ma per un infortunio del genere potrebbe essere verosimile aspettarsi all’incirca un mese di stop. Qualora così fosse ecco le partite che Casale andrebbe inevitabilmente a saltare.

Lazio-Fiorentina 30/10
Bologna-Lazio 3/11
Lazio-Feyenoord 7/11
Lazio-Roma 12/11
Salernitana-Lazio 25/11
Lazio-Celtic 28/11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.