Lazio, Immobile e il record con il Celtic: solo Inzaghi ha fatto meglio
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile e il record con il Celtic: solo Inzaghi ha fatto meglio

Pubblicato

su

Con la doppietta in Lazio-Celtic Ciro Immobile ha confezionato un nuovo record, solo Simone Inzaghi ha fatto meglio, ecco quando

Nuovi gol, nuovi record e nuove frontiere da superare. Ormai non si contano quasi più le statistiche relative alle reti messe a segno da Ciro Immobile. Eppure, c’è ancora qualcuno che con la maglia della Lazio riesce a mantenere dei primati nonostante l’esorbitante numero di marcature realizzate dal Capitano.

Con il doppio centro di ieri sera contro il Celtic in Champions League infatti, l’ex Torino ha messo a segno la seconda doppietta più veloce di un giocatore capitolino nella competizione. E la prima? Come riportato da Sky Sport fu di Simone Inzaghi, contro il Marsiglia nel lontano 2000.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.