Lazio-Immobile, arriva l'accordo sul rinnovo: ecco tutti i dettagli e le cifre
Connettiti con noi

News

Lazio-Immobile, arriva l’accordo sul rinnovo: ecco tutti i dettagli e le cifre

Pubblicato

su

Intesa trovata tra la Lazio e Ciro Immobile che prolungherà il contratto fino al 2023 con ingaggio da 3,5 milioni a stagione

Lotito blinda Immobile, Ciro risceglie la Lazio. Come anticipato, anche dallo stesso giocatore, il suo rinnovo contrattuale era ad un passo. Ora, però, sembra che tutto sia stato fatto. Come riporta Repubblica, infatti, il club e l’entourage di Immobile – dopo una lunga trattativa – avrebbero trovato l’intesa per prolungare di un anno l’attuale contratto (quindi fino al 2023), con adeguamento dell’ingaggio, che arriverà a toccare 3,5 milioni a stagione bonus complesi. La firma e la comunicazione ufficiale arriveranno quando l’attaccante di Torre Annunziata tornerà a Formello dopo gli impegni con la Nazionale.

DETTAGLI – Inizialmente, la richiesta dell’agente sarebbe stata di 3,8 milioni ma, alla fine, l’accordo è stato raggiunto grazie all’inserimento di premi facilmente raggiungibili, che si sommeranno alla base fissa di circa 3,1 milioni. I primi dieci gol dovrebbero valere 100 mila euro, altri 150 mila arriveranno a quota 20. Gli altri invece riguarderanno le presenze sia in Europa che in campionato. Prolungando il proprio contratto con la Lazio, Immobile vuole entrare nella storia del club: in due anni ha raggiunto 68 marcature, ottenendo la settima posizione nella classifica dei bomber capitolini. Nel mirino c’è Aldo Puccinelli a 78, Rocchi e Giordano a 105 e 108 centri. Ciro ha tutto il tempo per raggiungerli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.