Lazio, ecco il Correa polivalente: da ala a seconda punta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, ecco il Correa polivalente: da ala a seconda punta

Pubblicato

su

La Lazio punta su Correa: il talento argentino è pronto ad esplodere definitivamente e a non far rimpiangere Felipe Anderson

Le prossime saranno settimane decisive per Joaquin Correa. L’esterno argentino è pronto ad essere lanciato definitivamente nel progetto Lazio e a non far rimpiangere Felipe Anderson. Come riporta Il Corriere dello SportInzaghi crede nelle qualità dell’ex Siviglia e Samp e negli ultimi giorni a Formello lo ha spronato in continuazione. Correa non potrà giocare il prossimo match di Europa League contro il Marsiglia perché è squalificato, ma potrebbe essere lanciato dal primo minuto nella trasferta di Parma. Ieri nell’amichevole contro la Primavera si è mosso prima nel ruolo di Luis Alberto alle spalle di Caicedo, svariando da trequartista a seconda punta. Poi nel secondo tempo Inzaghi è passato al 4-4-2 e il Tucu si è trasformato in ala muovendosi sulla corsia di sinistra. La Lazio crede tanto in Correa, visti anche i 18 milioni investiti per il suo acquisto, ora tocca al giocatore dimostrare le sue qualità e conquistare i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.