Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Durante: «Milinkovic alla Juve? Non è così facile»

Pubblicato

su

Sabatino Durante, agente FIFA, ha parlato del possibile approdo alla Juve di Milinkovic-Savic. Le sue dichiarazioni

Sabatino Durante, agente FIFA, ha parlato del possibile approdo alla Juve di Milinkovic-Savic. Le dichiarazioni a TMW Radio.

MILINKOVIC AL POSTO DI POGBA – «Milinkovic per sostituire Pogba? Non credo sia così facile, chi gestisce le finanze della Juve non è molto contento di certe spese e risultati. Il menisco può saltare anche da giovani, ma a 30 è più probabile. Se prendi una macchina con un certo chilometraggio è più facile che capiti. Dal punto di vista tecnico va bene, ma non credo per sostituire Pogba. Non credo però a 50 milioni e soprattutto dopo aver preso a certe cifre Bremer. Lotito non credo che accetti un’operazione alla Chiesa. La famiglia Elkann lo vuole? Va bene ma anche alcune scelte non sono andate, vedi Ronaldo, che è stato un bagno di sangue».

MARCOS ANTONIO – «Marcos Antonio è scelto da Sarri per fare il metronomo ma può fare anche il trequartista, è già esperto e ha qualità».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.