Lazio, due partite e zero punti: non accadeva dal 2006, ma quella volta fu Champions...
Connettiti con noi

News

Lazio, due partite e zero punti: non accadeva dal 2006, ma quella volta fu Champions…

Pubblicato

su

L’ultima volta che la Lazio perse le prime due partite del campionato era il 2006, ma alla fine della stagione ottenne la Champions

Due partite e zero punti. Il rendimento della Lazio fin qui non è decisamente dei migliori. Vero è che l’armata di Inzaghi ha affrontato nelle prime due giornate del campionato Napoli e Juventus – rispettivamente seconda e prima in classifica nello scorso campionato – ma dall’armata di Inzaghi ci si aspettava decisamente di più. C’è un dato, però, che potrebbe far tornare il sorriso – almeno parzialmente – ai tifosi biancocelesti. Come riporta zonalazio.it, infatti, la Lazio non perdeva le prime due giornate da 12 anni: era il 2006 e la formazione di Delio Rossi non riuscì ad arrestare l’offensiva di Milan e Palermo. Nonostante l’avvio decisamente in salita, al termine di quella stagione la Lazio finì terza in classifica, ottenendo la qualificazione in Champions League. Per un curioso scherzo del destino, in squadra c’erano Inzaghi e Peruzzi, attualmente allenatore e club manager della Lazio. Insomma, questo resta un semplice ricordo, ma chissà che lo stesso inizio da ‘incubo’ possa regalare alle Aquile il medesimo risultato…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.