Connect with us

2020

Lazio, Di Marzio: «Tare a lavoro per migliorare la squadra, no cessioni»

Published

on

Gianluca Di Marzio ha analizzato il mercato che la Lazio farà nella prossima mercato: il piano è quello di trattenere i big

Il piano della Lazio è chiaro: trattenere i big e puntellare ulteriormente la rosa per affrontare al meglio le tre competizioni della prossima stagione. Il futuro europeo, soprattutto, chiede un mercato capillare e attento e per questo il ds Tare sarebbe già a lavoro. Gianluca Di Marzio – davanti alle telecamere di Sky – ha commentato la strategia biancoceleste:

«Tare vuole trattenere Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Ha le idee chiare e si sta già muovendo sugli acquisti, non sulle cessioni. Sta lavorando per migliorare ancora la squadra, ulteriormente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×