Lazio, una delegazione biancoceleste ha deposto fiori al cimitero di Bergamo
Connettiti con noi

News

Lazio, una delegazione biancoceleste ha deposto fiori al cimitero di Bergamo

Pubblicato

su

Una delegazione biancoceleste si è recata al cimitero di Bergamo per deporre dei fiori in ricordo delle vittime del Covid-19

Questa sera, la Lazio riprenderà il proprio cammino da Bergamo, una delle città più colpite dall’emergenza sanitaria, legata al Coronavirus.

Proprio nel ricordo delle vittime del Covid-19, una delegazione biancoceleste, composta da Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino, ha deposto dei fiori al cimitero della città lombarda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Nel ricordo delle vittime del Covid-19 🙏🏻‬ ‪Una delegazione biancoceleste, composta da Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino, ha deposto dei fiori al cimitero di Bergamo ‬

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.