Lazio, Castellanos scalpita: col Sassuolo vuole una cosa da Sarri
Connettiti con noi

News

Lazio, Castellanos scalpita: col Sassuolo vuole una cosa da Sarri

Pubblicato

su

Valentín Castellanos scalpita per la sfida col Sassuolo, l’attaccante vuole una cosa dal tecnico Maurizio Sarri

C’è una sana rivalità tra Valentín Castellanos e Ciro Immobile, o almeno, questo è quello dichiarato dal primo a Sky Sport dopo la passata vittoria con l’Atalanta. D’altronde, la parabola discendente delle prestazioni del capitano in questo avvio di stagione (al di sotto rispetto ai numeri a cui ci aveva abituato), è andata proprio a coincidere con il progressivo miglioramento delle performance dell’argentino.

Il neo acquisto biancoceleste sembra infatti sempre più a suo agio con i compagni e la già citata partita con la Dea ne è la dimostrazione. Questo weekend per la Lazio arriverà il Sassuolo. Tifosi e allenatore hanno rinnovato la piena fiducia ad Immobile, ma tra noie fisiche (sfortunatamente tante) e il vizio del gol (almeno momentaneamente) smarrito, Castellanos spinge per un’altra occasione dal primo minuto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.