Lazio Atalanta, c'è attesa per l'esito dei tamponi: gara appesa ad un filo
Connettiti con noi

News

Lazio Atalanta, c’è attesa per l’esito dei tamponi: gara appesa ad un filo

Pubblicato

su

La gara tra Lazio e Atalanta di questa sera potrebbe essere rinviata per l’alto numero di positivi negli orobici: tamponi odierni decisivi

C’è grande attesa per la sfida di questa sera tra Lazio e Atalanta, una gara che potrebbe rilanciare clamorosamente le ambizioni Champions dei biancocelesti. Una partita però che, come ricorda l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è appesa ad un filo causa Covid.

L’Atalanta ieri pomeriggio ha rimandato la partenza per Roma informando di molte positività all’interno del proprio gruppo squadra (la voci da Bergamo parlano di 7 calciatori). Una situazione che tiene tutti col fiato sospeso e obbliga la banda di Gasperini a nuovi tamponi in mattinata per scongiurare il numero di 9 positivi che porterebbe all’inevitabile rinvio. Le prossime ore saranno dunque decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.