L'agente di Gila: «Mario è uno dei migliori difensori centrali in Europa. Sarri lo preparerà per un futuro importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’agente di Gila: «Mario è uno dei migliori difensori centrali in Europa. Sarri lo preparerà per un futuro importante»

Pubblicato

su

L’agente di Gila: «Mario è uno dei migliori difensori centrali in Europa. Sarri lo preparerà per un futuro importante». Le sue dichiarazioni

L’ out di Romagnoli e Casale per infortunio hanno portato Sarri a contare su Gila per trovare una soluzione all’emergenza in difesa. Lo spagnolo, ha superato la prova e resta da capire cosa sarà del suo futuro con l’avvicinarsi della finestra invernale di mercato della Lazio. A chiarire la situazione ci ha pensato il suo agente, Alejandro Camaño, intervistato da Sportitalia.

PAROLE– «Gila è uno dei migliori difensori centrali che ci sono in Europa. Spetta alla Lazio decidere se continuerà a giocare in biancoceleste o meno. Noi siamo contenti. Grazie al suo allenatore lui è migliorato e continuerà a lavorare per crescere. Quel che è certo è che lui vuole giocare: è a disposizione del tecnico e rispetta quello che decide lui. Se Sarri considererà di poterlo usare e che gli potrà servire, ne saremo felici. Non abbiamo fretta. Mario sarà il miglior centrale d’Europa »

LAZIO– «Il passaggio alla Lazio è fondamentale per la sua carriera. Nella nostra idea ci sarà un prima ed un dopo di Sarri nel suo percorso. Questo allenatore lo preparerà per un futuro importante. Con la velocità che ha Mario e con l’esperienza che accumulerà nel calcio italiano, se avrà spazio non ho dubbi che diventerà il migliore ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.