La Lazio smentisce le voci su Vecino: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio smentisce le voci su Vecino: il comunicato

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha smentito le voci relativa ad una richiesta di cessione di Matias Vecino

Con un comunicato apparso sul proprio sito, la Lazio ha voluto smentire le voci circolate in mattina su una presunta richiesta di cessione di Matias Vecino:

Le notizie riguardanti Matías Vecino, pubblicate oggi da Il Messaggero e da Il Corriere dello Sport, successivamente rilanciate da diversi siti e radio con titolazioni e affermazioni eclatanti, non corrispondono al vero. Il giocatore non ha mai manifestato ad alcuno la volontà di lasciare la Lazio né tantomeno la Società ha intenzione di interrompere il rapporto con il calciatore che, sin dal suo arrivo, si è dimostrato sempre prezioso e determinante nel percorso della squadra

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.