Juventus, tegola Marchiso: finale di Coppa Italia a rischio?
Connettiti con noi

News

Juventus, tegola Marchisio: gli ultimi aggiornamenti sul giocatore

Pubblicato

su

Rientrano le brutte notizie per la condizione di Marchisio. il giocatore sarà out nella sfida contro la Roma, nessun dubbio per il suo impiego nella partita di mercoledì

Nessun dubbio per Marchisio. Il Principino sarà regolarmente in campo mercoledì contro la Lazio, a lui le sorti della linea mediana dell’armata bianconera. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il giocatore resterà fermo ai box solo nel match contro la Roma a scopo precauzionale.

TEGOLA MARCHISIO – Nel giro di pochi giorni la Juventus dovrà affrontare sia Roma che Lazio: due match diversi ma molto importanti per la stagione bianconera. Domenica all’Olimpico, contro i giallorossi, i ragazzi di Allegri con una vittoria conquisterebbero matematicamente lo Scudetto, tre giorni dopo contro la Lazio in palio c’è Coppa Italia. Per queste due sfide Allegri dovrà valutare le condizioni di Sami Khedira e  Claudio Marchisio che oggi non si è allenato con la squadra a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Quasi sicuramente il numero 8 bianconero salterà la sfida contro la Roma mentre è da valutare se riuscirà a scendere in campo contro la Lazio. “Le sue condizioni verranno valutate tra domani e domenica in vista di un eventuale impiego nella Finale di Coppa Italia di mercoledì”, questo il comunicato della Juventus apparso sul proprio sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.