Juventus, Del Piero elogia la Lazio: «Ha fatto una prestazione super, e che personalità!»
Connettiti con noi

News

Juventus, Del Piero elogia la Lazio: «Ha fatto una prestazione super, e che personalità!»

Pubblicato

su

Nonostante abbia perso, la Lazio – al termine della gara contro la Juventus – si è meritata i complimenti dell’ex bianconero Del Piero

La Juventus ottiene i tre punti al termine di una partita di vera sofferenza contro la Lazio. I biancocelesti hanno messo in difficoltà la ‘Vecchia Signora’, andando anche in vantaggio con l’autogol di Emre Can. Il pareggio bianconero arriva dai piedi di Cancelo, e la partita, al 90′, termina 1-2, dopo il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo. Al termine del big match dell’Olimpico, Alex Del Piero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove si è complimentato con la formazione di Inzaghi: «Ci tengo a sottolineare che la Lazio ha fatto una prestazione super, è stata perfetta in ogni singola situazione. Ha giocato con una personalità che nessuna squadra in Italia ha messo in campo, con grande determinazione negli uno contro uno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.