Juventus, Allegri: «Acerbi? E' tra i difensori più forti d'Italia! Quando l'ho avuto al Milan...»
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri: «Acerbi? E’ tra i difensori più forti d’Italia! Quando l’ho avuto al Milan…»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa post-partita, Allegri ha speso parole di stima nei confronti di Acerbi, da lui allenato ai tempi del Milan

Nella conferenza stampa post Juventus-Lazio, mister Allegri – oltre a festeggiare per la vittoria ottenuta contro i biancocelesti e ad esaminare la formazione e la performance di alcuni dei suoi giocatori – ha deciso di spendere parole di stima nei confronti di Francesco Acerbi, suo giocatore ai tempi dell’esperienza nel Milan: «E’ maturato molto, quando lo avevo al Milan era solo un ragazzo. Adesso ha 30 anni, è un calciatore di grande esperienza. E’ un ottimo giocatore, con un buon sinistra. Al momento è tra i difensori più forti che abbiamo in italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.