Juve, le ultime su Pogba e Chiesa: Lazio a rischio?
Connettiti con noi

Campionato

Juve, le ultime su Pogba e Chiesa: Lazio a rischio?

Pubblicato

su

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Paul Pogba e Federico Chiesa: i due a rischio per Juve-Lazio?

Come scrive La Gazzetta dello Sport l’esito negativo degli ultimi esami e la fine del mercato arabo danno inizio ‘ufficialmente’ al Pogba bis in casa JuventusAllegri, passata la paura per l’ultimo stop, continuerà ad usarlo part-time sperando che il francese pian piano aumenti il minutaggio.

 Gli ultimi segnali dati contro il Bologna e poi ad Empoli hanno rafforzato le speranze bianconere. Alla Continassa sono fiduciosi che Paul possa rivelarsi un valore aggiunto già per lo sprint autunnale. Il giocatore spera in verità di esserci già sabato prossimo contro la LazioAllegri deciderà con calma e senza correre rischi, anche in vista del mini ciclo che attende i bianconeri prima della prossima sosta. Max lo vorrebbe a disposizione per quelle partite.

Per quanto riguarda Chiesa, come spiega Tuttosport è un fastidio all’adduttore quello che ha bloccato l’esterno in Nazionale, costringendolo a tornare a Torino. Fede si è subito fermato evitando di lesionare il muscolo.

Le prime indiscrezioni riferiscono che non saranno necessarie terapie ma solo un po’ di riposo prima di poter ricominciare gradualmente la preparazione in vista della sfida contro la Lazio di sabato prossimo allo Stadium. Quanto alla Juventus, è ovvio che un pizzico di apprensione ci sia nonostante le rassicurazioni dello staff medico azzurro che ha subito informato i colleghi bianconeri. A Torino si valuterà se ripetere gli esami e Chiesa osserverà un percorso di gestione che gli consenta di farsi trovare pronto per la gara di sa- bato contro la Lazio: Allegri ci spera, anche perché l’intesa con Vlahovic sta crescendo e sarebbe un peccato interrompere questo percorso dopo appena tre gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.