Jony sul matrimonio rimandato causa Coronavirus: «L'anno prossimo sarà più bello»
Connettiti con noi

News

Jony sul matrimonio rimandato causa Coronavirus: «L’anno prossimo sarà più bello»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio, Jony avrebbe dovuto sposarsi oggi, ma a causa della pandemia è stato spostato di un anno

Oggi, 20 giugno 2020, sarebbe dovuto essere un giorno speciale per Jony e la sua bella compagna Teresa perchè avrebbero dovuto sposarsi. Tuttavia, a causa della pandemia e dell’emergenza sanitaria, i due hanno deciso di rimandare l’appuntamento di un anno.

Nonostante ciò, il centrocampista della Lazio ha voluto regalare un sorriso alla sua amata, facendole una sorpresa: mazzo di rose rosse e dedica speciale su Instagram. Lo spagnolo ha scritto: «20 di giugno. Oggi saremmo dovuti essere su un altare a dirci il nostro ‘Sì, lo voglio’, festeggiando con i nostri amici e parenti il nostro giorno. Solo una pandemia poteva impedircelo ma, allo stesso tempo, far sì che il prossimo anno avremo ancora più voglia e quel giorno sarà ancora più speciale- Ti amo il 20 giugno e tutti i giorni dell’anno. Ti amo».


Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.