Jacobelli elogia la Lazio: «Buona prova anche senza Milinkovic. Sorteggi? Spero…»

Milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Xavier Jacobelli ha detto la sua sulla gara di Europa League di ieri sera, sbilanciandosi sulla squadra che vorrebbe che affrontasse la Lazio

La Lazio continua il cammino in Europa League, una competizione che finora l’ha vista protagonista. Battendo la Dinamo Kiev in Ucraina, l’armata di Inzaghi si è qualificata per i quarti di finale e tra poco più di un’ora scoprirà chi sarà la sua prossima avversaria nei sorteggi di Nyon. Xavier Jacobelli, direttore di corrieredellosport.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per dire la sua sulla sfida di ieri: «Grande prestazione della Lazio, sia in attacco che in difesa. Quel che mi stupisce è che i biancocelesti hanno sopperito meravigliosamente all’assenza di Milinkovic. Il bel gioco visto ieri potrebbe far rivedere qualcosa ad Inzaghi anche per le prossime partite. Da sottolineare la prova di de Vrij, un professionista esemplare che onorerà il suo contratto fino alla fine».

SORTEGGI«Mi auguro che la Lazio possa pescare l’Arsenal, una squadra nettamente alla portata e che non vince la Premier League dal 2004».

Articolo precedente
Euforia Lazio, tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti sui social – FOTO
Prossimo articolo
leivaEuropa League, tre biancocelesti inseriti nel ‘team of the week’ – FOTO