Jacobelli elogia la Lazio: «Buona prova anche senza Milinkovic. Sorteggi? Spero...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jacobelli elogia la Lazio: «Buona prova anche senza Milinkovic. Sorteggi? Spero…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha detto la sua sulla gara di Europa League di ieri sera, sbilanciandosi sulla squadra che vorrebbe che affrontasse la Lazio

La Lazio continua il cammino in Europa League, una competizione che finora l’ha vista protagonista. Battendo la Dinamo Kiev in Ucraina, l’armata di Inzaghi si è qualificata per i quarti di finale e tra poco più di un’ora scoprirà chi sarà la sua prossima avversaria nei sorteggi di Nyon. Xavier Jacobelli, direttore di corrieredellosport.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per dire la sua sulla sfida di ieri: «Grande prestazione della Lazio, sia in attacco che in difesa. Quel che mi stupisce è che i biancocelesti hanno sopperito meravigliosamente all’assenza di Milinkovic. Il bel gioco visto ieri potrebbe far rivedere qualcosa ad Inzaghi anche per le prossime partite. Da sottolineare la prova di de Vrij, un professionista esemplare che onorerà il suo contratto fino alla fine».

SORTEGGI«Mi auguro che la Lazio possa pescare l’Arsenal, una squadra nettamente alla portata e che non vince la Premier League dal 2004».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.